Il Rolex più costoso mai accaduto all’asta

replica orologiLe aste di orologi hanno stabilito e superato numerosi record negli ultimi due anni. Questo non è solo nelle vendite, ma anche in presenza. La settimana dell’asta della primavera 2017 di Ginevra ha riportato alcuni dei più alti spettatori finora. Nonostante i cambiamenti nella domanda all’interno del mercato degli replica orologi, il mondo delle aste ha continuato a gonfiarsi.
Le aste Rolex in particolare hanno visto un interesse senza precedenti negli ultimi anni, dagli appassionati seduti in prima fila per l’azione ai collezionisti invisibili che hanno messo al telefono offerte anonime. Se vuoi sapere di più sulla popolarità travolgente del falso Rolex, guarda semplicemente i record delle vendite delle repliche Rolex all’asta negli ultimi due anni.
5. Il quinto Rolex più costoso venduto all’asta Phillips di Ginevra nel maggio 2015 per 1,4 milioni di dollari. Il rarissimo modello “Oyster Albino” Cosmograph Daytona circa 1971 è uno dei soli quattro segnatempo conosciuti a raccogliere il nome “albino”. Ma aggiungere al suo fascino era l’identità del suo venditore: nientemeno che il leggendario chitarrista, Eric Clapton.replica orologi
4. Il terzo Rolex più costoso venduto allo stesso evento di Phillips nel 2016 per $ 2,4 milioni, quasi $ 800,000 rispetto alla sua stima alta prima della vendita. Il rif. Antimagnetico 4113 circa 1942 non fu mai disponibile per la vendita pubblica. Il fatto è che il finto Rolex ha regalato solo a un gruppo elitario di squadre di corse e ai loro piloti. Sono noti solo dodici modelli, il che rende incredibilmente raro.
3. Il quarto Rolex più costoso venduto solo un anno dopo a Phillips nel maggio 2016. Paul Newman Oyster Sotto, ref. 6263 circa 1969 ha appena rotto il segno di $ 2 milioni ad un prezzo finale di $ 2,053,165. Come uno dei soli due famosi modelli Oyster Sotto a caratterizzare il distinto, ricco quadrante “tropical” color cioccolato, è un oggetto da collezione molto ambito.
2. La seconda replica Rolex più costosa venduta all’asta a maggio 2017. L’oro giallo Oyster Paul Newman Daytona soprannominato “The Legend” è stato incassato in ben $ 3,7 milioni il secondo giorno dell’Asta di Ginevra di Phillips, rendendolo il più costoso Daytona venduto all’asta in quel momento. L’orologio è uno dei soli tre noti modelli Oyster Paul Newman Daytona in oro giallo esistenti.replica orologi
1. Il Rolex più costoso venduto nella stessa asta a maggio 2017, facendo saltare tutte le precedenti vendite fuori dall’acqua. Il rif. Bao Dai 6062 stabilì un nuovo record mondiale al prezzo sbalorditivo di $ 5,060,427. L’orologio apparteneva all’ultimo imperatore del Vietnam, ed è l’unica variazione conosciuta del modello con un quadrante nero e indici di diamanti.
Tuttavia, il 2017 è davvero un grande anno per la migliore replica Rolex.

Questa voce è stata pubblicata in orologio. Contrassegna il permalink.