Uno sguardo ravvicinato alla Rolex GMT Root Beer di replica

Rolex replica orologiLa replica Rolex GMT Master è disponibile in vari castoni, metallo e selezioni. La popolarità della GMT Root Beer è aumentata considerevolmente nei decenni successivi alla sua uscita e non è più in produzione, rendendo la replica Root Beer GMT bicolore un miracolo. Rolex GMT Master
Il Rolex sviluppò il Master GMT nel 1954, come soluzione al bisogno del mondo dell’aviazione per un segnatempo in grado di tracciare il tempo mentre i piloti viaggiavano attraverso vari fusi orari. Il risultato è stato un orologio sportivo che includeva una ghiera di 24 ore che poteva essere impostata contro la mano GMT sul quadrante per tracciare simultaneamente gli orari locali e domestici. Dalla sua uscita, il GMT Master è diventato una collezione impressionante di set di funzionalità.
Prima di questo modello, l’orologio pilota GMT Master era disponibile solo in acciaio inossidabile o oro giallo. Con lo sviluppo del GMT Master 16753, tuttavia, il GMT Master divenne accessibile in una variante in acciaio e oro e fu trovato con una lunetta nera o marrone. Oggi ci concentriamo sulla lunetta marrone o su quella che viene comunemente chiamata la lunetta “Root Beer”.
La lunetta Root Beer è distinta, utilizzando un inserto marrone e crema. La sua somiglianza con la soda popolare è stata l’ispirazione dietro il suo amato soprannome. La lunetta è spesso accompagnata da un quadrante marrone con accenti dorati, prestandolo anche ad altri soprannomi. Il primo è il “Nipple Dial”, che prende il nome dai marcatori delle ore dei capezzoli dorati che adornano il GMT Master 16753. Un altro soprannome, per quanto raro, è Tiger Eye o Tiger Augen dopo la sua somiglianza con la pietra preziosa con lo stesso nome.
Gli orologi replica Rolex GMT Master bicolore sono anche denominati “Clint Eastwood”. Il leggendario modello Rolex del leggendario attore, Clint Eastwood è stato spesso avvistato con un Master GMT Root Beer. In effetti, ha amato il suo Root Beer GMT così tanto che è apparso anche nel suo film del 1982, Firefox.
La lunetta della Root Beer sembra sorprendente se abbinata a un sofisticato cinturino in pelle. Una scelta versatile, l’orologio Root Beer GMT cinturino in pelle è adatto per la sala riunioni o il cockpit di un jet commerciale. Inoltre, il falso Rolex GMT Master che attirerà una vasta gamma di clienti, da coloro che sono alla ricerca del loro primo acquisto Rolex unico per i collezionisti esperti.

Questa voce è stata pubblicata in orologio. Contrassegna il permalink.