Migliore replica omega seamaster planet ocean “big blue” vive fino al suo nome

Mentre una delle tendenze principali del basel 2017 è una mossa verso replica orologi più belli di polso, non c’è dubbio che grande e audace è ancora il nome del gioco. L’ultimo po del omega, il “grande azzurro”, offre su entrambi i fronti, a causa della sua enorme larghezza di 45,5 mm di 17,8 mm di altezza realizzata in ceramica azzurra. Perché il grande blu? Beh, è ​​ovvio vedere che è l’omaggio a un cronografo omega diver del super-funky (e super collectable) degli anni ’70.
Questo grande azzurro segue dal lancio dello scorso anno del “deep black” completamente ceramico, che è un’evoluzione di vincitori di velocità ceramici di successo, in particolare il dsotm. Da tutta questa attività possiamo dedurre che l’omega sta diventando sempre più seriamente nell’integrare la ceramica in un grande modo, ben oltre le facciate, i componenti di movimento e la strana edizione limitata. perchè no? Se hai le istruzioni tecniche e la capacità produttiva, puoi anche usarlo. Il quadrante e il quadrante del grande blu sono realizzati in polvere di ossido di zirconio colorato che viene sinterizzato in una ceramica ultra dura, poi lavorata con strumenti diamantati e plasma trattati alla sua forma finita.omega
Non è solo il caso che è impressionante, perché si può scoprire che il calibro 8906, con la complicazione GMM, soddisfa gli standard di cronometro replica omega master, alcuni dei più rigorosi nell’industria. Così ha ciò che occorre dentro e fuori, ma che cosa è questo orologio come sul polso? Beh, non è uno per i deboli del cuore. Questo non è un blu furtivo e gli elementi arancioni rimuovono ogni possibilità di questo orologio che vola sotto il radar. Se l’intuito uso del colore non ti ha mandato a correre per le colline, dubito che ti piacerà questo ultimo po. Gli accenti arancioni sono incredibili, soprattutto le tubazioni sul cinturino in gomma look intessuta. Se stai seguendo un orologi replica per avviare una conversazione, il grande blu è il tuo ragazzo.

Questa voce è stata pubblicata in orologio. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Migliore replica omega seamaster planet ocean “big blue” vive fino al suo nome

  1. Hi, this is a comment.
    To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
    Commenter avatars come from Gravatar.

I commenti sono chiusi.