Breitling Navitimer 8 replica orologi

C’è stata molta discussione sul futuro di Breitling replica orologi negli ultimi anni. Come primo passo verso il futuro del marchio da un punto di vista del prodotto, Breitling ha lanciato una nuova collezione chiamata Navitimer 8 di recente, ospitando una serie di replica orologieventi di lancio a livello globale che hanno riguardato sia la nuova collezione, che è la stessa della ricchi archivi storici del marchio. Avendo preso un po ‘di tempo per digerire queste nuove versioni, così come le varie dichiarazioni del quartier generale sulla linea e su dove è diretto il marchio, abbiamo pensato che ci sarebbe voluto del tempo per un esame più approfondito di questi orologi economici e di come stanno il mercato.
Prima di arrivare al resto dell’equazione, il falso Navitimer 8 genera un buon numero di punti di discussione. I quadranti saranno per lo più caratterizzati da una finitura satinata spazzolata nei colori grigio scuro o blu, ad eccezione del cronografo Navitimer 8 con quadrante opaco, il Navitimer 8 B01 oro con quadrante marrone e infine il timer mondiale Unitime che si può avere anche con un quadrante argentato chiaro.
La prima sorpresa che ci ha colpiti con il lancio della replica della serie Breitling Navitimer 8 è che due diversi modelli di cronografo fanno parte della linea di prodotti, entrambi montati nella stessa custodia da 43 mm.
Guardando al resto della collezione, è ovvio vedere che c’è un piano in atto per catturare un nuovo segmento di acquirenti Breitling entry-level. I modelli di replica rolex Day & Date si trovano quasi polarizzati come l’offerta del 2 ° cronografo in questa nuova gamma di modelli, in quanto presenta lo stesso giorno di posizionamento del rinomato Rolex Day-Date. Nel metallo, abbiamo trovato il modello un po ‘più attraente del previsto, e tutto ha detto che il bilancio del giorno alle 12 e la data alle 6 funziona abbastanza bene replica orologiesteticamente. In confronto, la semplice variante Automatica è caduta un po ‘piatta nei nostri occhi. Anche se non è sicuro che si tratti delle proporzioni dei suoi indici rispetto al quadrante, della sua lunetta in acciaio satinato senza contrassegni, o del semplice fatto che è passato un bel po ‘da quando abbiamo visto molto dagli orologi Breitling di cui potremmo fare riferimento come semplice o sottovalutato.
Ci sono molti modelli che verranno lanciati sul mercato quest’estate, quella in cui ci siamo divertiti più di quanto ci si aspettasse dal Breitling Navitimer 8 Unitime. L’esempio in argento chiaro, con sottili accenti in rosso e blu, si è rivelato piuttosto affascinante di persona, e il suo font dall’aspetto vintage per l’indicazione della città ricorda quello trovato su Chopard Time Traveller One, il nostro timer mondiale preferito sul mercato in questo momento . Negli ultimi anni qualsiasi finto orologio mondiale Breitling lo ha accoppiato a una complicazione cronografica, e nel complesso è stato valutato un prezzo un po ‘più ripido di qualsiasi cosa con cui potesse competere.

Questa voce è stata pubblicata in orologio. Contrassegna il permalink.