Scegliere i migliori orologi l’uno per l’altro: Rolex e Citizen

Questa puntata di Fratello On Air è stata registrata alla vigilia di “Orologi e Meraviglie”. Discutiamo alcune ultime versioni prima di passare al nostro argomento principale. Scegliamo l’uno per l’altro un accessorio, un capo di abbigliamento e un orologio. Dopo tutti questi anni e innumerevoli spettacoli, possiamo farlo bene?
Sì, scegliamo un orologio l’uno per l’altro, un accessorio e un vestito. Ma prima, diamo un’occhiata ad alcune versioni di Watches & Wonders. Il nuovo IWC Ingenieur, il TAG Heuer Carrera Glassbox e persino il pezzo d’esordio di Biver sono tra i pezzi di cui discutiamo.
Prima di iniziare a scegliere gli orologi replica l’uno per l’altro, diamo un’occhiata al Handgelenks Kontrolle. Balazs ha iniziato a Bari, in Italia, con il cronografo da corsa Fratello × Nivada Grenchen. Si stava godendo il caldo mentre faceva dondolare una Panda al contrario. Mike indossa un orologio che ha acquistato nel 1994, un Omega Seamaster 120m Chronometer Automatic, modello 2301.21.00. Quasi 30 anni dopo, la lunetta in oro giallo è diventata bronzo e ha un bell’aspetto con il cinturino in morbida pelle bordeaux Horween.
Iniziamo con alcuni accessori per arrivare al nostro argomento. Balazs ha trovato un fantastico supporto Rimowa AirPods e ha pensato che sarebbe piaciuto anche a Mike. Per i Balaz, Mike consiglia l’iconico Chris Reeve Small Sebenza 31 Plain Insingo. è uno strumento senza fronzoli che dovrebbe durare diverse vite. Balazs si è imbattuto in capi di abbigliamento Felco, mentre Mike ha consigliato la sua camicia western preferita dal produttore di abbigliamento Double RL. Per quanto riguarda l’evento principale, Balazs scava più a fondo, soddisfacendo l’amore di Mike per gli orologi giapponesi con un Citizen “The Citizen” NC0206-18E in edizione limitata. Mike è andato alla vecchia scuola e ha ritenuto che fosse giunto il momento per Balazs di aggiungere un classico replica Rolex Submariner 5513 Maxi Dial alla sua collezione.

Questa voce è stata pubblicata in orologio. Contrassegna il permalink.