2021 “Breitling Select” offre un programma di abbonamento per orologi

Dalla moda agli smartphone, dall’attrezzatura geek alle auto, i servizi in abbonamento sono stati di gran moda ultimamente e Breitling se ne è accorto. Il nuovo servizio del marchio, Breitling Select, lanciato oggi negli Stati Uniti, consente ai membri del piano di provare uno o due Breitling prima di effettuare un acquisto. Breitling Select consente agli acquirenti indecisi di provare fino a tre modelli diversi nel corso di un anno, dopodiché possono scegliere uno dei tre e acquistare quel modello a un prezzo scontato.
La selezione di replica orologi disponibili per l’abbonamento è limitata ai modelli delle collezioni SuperOcean, Navitimer e Premier, che sono accuratamente mantenuti per il programma. Inoltre, Breitling afferma che la collezione BreitlingSelect include molti degli orologi più famosi del marchio. Breitling
Come accennato in precedenza, questo tipo di modello è stato applicato a diversi mercati, con successi e molti fallimenti. Anche se lo trovo piuttosto costoso, come un gioco di “cuori e menti”, posso vederlo attraente per un tipo specifico di acquirente indeciso che vuole anche solo provare un orologio senza pagare quel prezzo intero e assumersi l’onere della rivendita o ammortamento.
Detto questo, la matematica sarà diversa per tutti e la tariffa annuale di base per il primo anno sarà di $ 1998 non troppo bassi. Ho posseduto interi Breitling per molto meno, quindi o devi vedere il grande valore personale e l’emozione di provare prima di acquistare, oppure l’eventuale sconto dovrà assorbire una quota annuale significativa. Il sito Web di Breitling non descrive l’importo dello sconto offerto quando un utente sceglie di acquistare.
Come programma promozionale che cerca e attira sempre più elementi di amanti degli orologi, posso vedere pienamente il valore di Breitling. Inoltre, l’investimento specifico in questo programma eserciterà una certa pressione sul cliente finale, sia per tradursi in vendite sia per mantenere la replica Breitling all’avanguardia in un mercato altamente competitivo.
Infine, a parte alcuni programmi di prestito di orologi di terze parti, Breitling replica è il primo grande marchio ad entrare in questo campo. E, poiché sempre più marchi tradizionali iniziano a esplorare la digitalizzazione di tutto, penso che possiamo aspettarci che più giocatori facciano mosse simili. Ho ancora alcune domande su assicurazione, danni, spedizione e, in definitiva, sconti, ma penso che i programmi di abbonamento agli orologi abbiano il potenziale per essere abbastanza efficaci.

Questa voce è stata pubblicata in orologio. Contrassegna il permalink.