Replica Breitling nuovo orologio Chronomat GMT

Replica Breitling, ha declamato il rilascio di una particolare edizione del suo orologio Chronomat GMT. Questo nuovo segnatempo verrà lavorato per l’anniversario principale della squadra acrobatica d’élite del paese. Tuttavia, si distingue per alcune caratteristiche visibili che sono incluse come regalo per la famosa truppa dell’aviazione svizzera. Ci sono serie di dettagli ispirati all’aviazione sul quadrante tra di loro, oltre a un’incisione sul fondello dell’orologio. Il nuovo arrivato di Breitling funziona grazie al calibro del cronografo interno.
È molto importante per l’aeronautica in Svizzera quest’anno, poiché segna un secolo dalla fondazione dell’Aeronautica nazionale, oltre a mezzo secolo della sua élite team acrobatica chiamata Patrouille Suisse.
Il cronometrista Breitling Chronomat GMT Patrouille si differenzia dalla versione essenziale. Altri accenti speciali incorporati in questo orologio in edizione particolare sono un’incisione del logo autorizzato, abituato a firmare il 50 ° anniversario di Patrouille Suisse, oltre a un numero individuale che indica la posizione del modello esatto nella serie da 1.000 pezzi.replica Breitling orologi
Oppure, il falso memoriale Breitling condivide i tratti fondamentali di un modello comune di Chronomat GMT. Va con una custodia in acciaio inox satinato di forma circolare che possiede 44 mm per il diametro e 16,9 mm per lo spessore. L’orologio finto ha un vetro zaffiro incurvato circondato da una lunetta a cricchetto bidirezionale con numeri arabi intarsiati di gomma sul lato anteriore. La struttura del segnatempo costituisce ugualmente una corona a vite e a forma di cipolla con due guarnizioni, oltre a una parte posteriore in metallo massiccio, anche se l’impermeabilità sostenuta misura fino a 200 metri (660 piedi).
Per fortuna, in questo orologio è stato montato un movimento cronografico a ruota automatica con ruota a colonne, che reca la certificazione di cronometro lanciata dal COSC. Si tratta di un calibro 47-gioiello che funziona alla frequenza standard del marchio di 28.800 VPH e comprende la riserva di carica media di 70 ore. Quando sono state discusse le funzioni supportate, dovremmo fare riferimento al quarto di un secondo cronografo accurato e ad una funzione di visualizzazione della data istantanea eseguita tramite un’apertura che individua tra le quattro e le cinque. Allo stesso modo vanta una seconda funzione del fuso orario che fa uso di una lancetta dell’orologio GMT centrale, oltre alla terza lettura del fuso orario che è fornita dalla ghiera girevole dell’orologio.

Questa voce è stata pubblicata in orologio. Contrassegna il permalink.