Gli orologi Rolex hanno battuto tre record mondiali

Rolex Oyster Chronograph, un orologio da polso cronografo in oro rosa 18k particolarmente sorprendente e raro, a carica manuale. Il Rolex 6034 è un’icona nel cronografo Rolex per alcuni motivi. Il primo è che il suo numero di riferimento parte da 6 XXX, indicando che la prima versione del timer sportivo terminerà con riferimento a 6263/6265, e la seconda è un cronometro con fondello impermeabile a vite che non solo aumenta la disponibilità ma aumenta anche spessore / forza.
Questo esempio speciale è ciò che si potrebbe chiamare in condizioni non ripristinate “Concours”. In primo luogo, uno è ripreso http://www.replicasvizzeri.com/ dalle condizioni generali del pezzo, la cassa non solo è in condizioni quasi pari al nuovo, come dimostrano i due segni distintivi profondi e nitidi sulle anse, ma più meravigliosi, 3 segni distintivi nitidi sul retro della cassa che sono quasi mai visto come usualmente consumato o lucidato.
L’affascinante e piuttosto raro bracciale rivettato in oro rosa Rolex replica è anche stretto e in perfette condizioni non mostra alcun allungamento. Il quadrante raro mostra una meravigliosa patina leggera del tempo ma è esente da ossidazioni e danneggiamenti come dimostrano molti esemplari di questo periodo.
Inoltre, è una configurazione rara con lancette e indici dauphine luminosi, tutti perfettamente abbinati e ancora al loro posto. Raramente trovato in oro rosa, questo è, senza dubbio, il miglior esempio che Antiquorum abbia mai offerto alle discussioni.
Rarissimo Rolex Ref. 1680 Submariner, COMEX del 1979. Il COMEX Ref. Il 1680 è probabilmente il più raro di tutti gli replica orologi economici poiché COMEX ha ricevuto solo circa 60 esemplari. La stragrande maggioranza di questi è stata successivamente revisionata, con il quadrante COMEX sostituito con un normale quadrante Rolex. In realtà, sorprendentemente, a quel tempo a molti proprietari non piaceva il logo COMEX sul quadrante.
Questo esemplare è in ottime condizioni perché non è mai stato utilizzato per operazioni subacquee, e ha una garanzia di perforazione originale completa, altra caratteristica insolita poiché Comex ha conservato la maggior parte dei campioni e non li ha mai ceduti al proprietario finale.

Questa voce è stata pubblicata in rolex. Contrassegna il permalink.